Loading...

Quirinale, una seduta tutta da ridere: voti a Totti, Greggio, Iacchetti, Ferilli e Barbara D’Urso

0
Loading...
Loading...

Parlamento

Nella seconda seduta del Parlamento per scegliere il successore di Giorgio Napolitano non sono mancate delle preferenze curiose da parte dei parlamentari. Dalla lista sono spariti Giancarlo Magalli e Francesco Totti sostituiti da altri personaggi, sempre dello spettacolo, molto in voga presso il grande pubblico.

In particolare sono stati votati molti personaggi del piccolo e grande schermo. In testa in questa speciale classifica di tono burlesco troviamo Ezio Greggio con 3 preferenze, a seguire Enzo Iacchetti con Barbara D’Urso e Sabrina Ferilli che invece hanno raccolto un voto ciascuno a favore. C’è anche qualche parlamentare che sulla propria scheda ha scritto “Arriva Bene” o “Diamante”.

Ha fatto scalpore la votazione anche di un certo Mauro Morelli (capogruppo di SEl alla Quinta Municipalità del Comune di Napoli) che ha ottenuto ben 9 voti e ha strappato anche una esclamazione poco compita a Mentana in un fuori onda che è già diventato virale sul web, in cui si chiedeva chi fosse mai questo Carneade.  La preferenza che più di tutte ha divertito è stata quella di “Luigi Faramonti deto Gigino”, ignoto perfino ai motori di ricerca.

Loading...
Loading...