Loading...

Serie B: CARPI-CROTONE, info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
365
Serie B
Loading...
Loading...

Serie B

Carpi e Crotone si affrontano oggi sabato 31 gennaio a partrire dalle ore 15 in un match che vale per la 24a giornata di Serie B. Il Carpi guida la classifica di Serie B con 46 punti, 6 di vantaggio sul Bologna immediata inseguitrice. I padroni di casa si sono ripresi subito dallo stop casalingo che è stato inflitto loro dal Livorno, nel match successivo si sono imposti per un gol a zero a danno del Varese. La squadra modenese vuole quindi proseguire in questa cavalcata trionfale che li sta portando al sogno, di giornata in giornata sempre più concreto, di raggiungere la promozione in Serie A, traguardo che sarebbe davvero storico per il Carpi.

Il Crotone con appena 24 punti è quart’ultimo in classifica, ma i crotonesi nell’ultimo match hanno ottenuto una importante vittoria sul Latina che ha fatto morale e classifica. Il pronostico è quindi nettamente a favore del Carpi anche se dovrà fare i conti con l’entusiasmo dei pitagorici che vogliono conquistare punti importanti per la salvezza. Pronostico secco: 1.

Carpi-Crotone sarà trasmessa in diretta tv su Sky canale Sky Calcio 4 HD, il match potrà essere seguito anche in diretta streaming con l’app Sky Go che consente di guardare la partita con questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet.

Loading...
Loading...