Loading...

Ultimi colpi di mercato: Cassano all’Inter se Osvaldo va alla Juve

0
351
Antonio Cassano
Loading...
Loading...

Antonio Cassano Parma

Antonio Cassano, dopo essersi svincolato in questi giorni dal Parma a parametro zero, potrebbe tornare all’Inter. FantAntonio sarebbe ben felice di questo ritorno in nerazzurro, d’altronde essendo un calciatore svincolato c’è tempo fino al 27 febbraio per definire questa operazione. Il ritorno di Cassano in nerazzurro potrebbe avvenire in questi termini: contratto da 500mila euro fino al 30 con l’aggiunta di una opzione per la stagione 2015-16.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport lunedì dovrebbe essere il giorno decisivo per questa operazione di mercato. Il 2 febbraio è previsto infatti l’incontro tra Beppe Bozzo procuratore del barese ed Ausilio per capire quali sono i margini di realizzazione di questa tratativa. Il ritorno di Cassano è tuttavia legato a doppio filo alla cessione di Osvaldo: anche per l’attuale attaccante dell’Inter si tratterebbe di un ritorno in quanto le ultime voci di mercato lo danno alla Juventus, sebbene la dirigenza nerazzurra storce il naso in quanto preferirebbe di evitare la cessione dell’attaccante a un club rivale.

Al momento il talento barese ha rifiutato qualsiasi pista estera perché si sente ancora in grado di giocare con una squadra competitiva nel nostro campionato. Il Bari sarebbe pronto a raccogliere il suo talento ma la società, attualmente in B, non potrebbe sostenere l’ingaggio di Cassano. Lunedì se ne saprà qualcosa di più di questa trattativa con l’Inter.

Loading...
Loading...