Loading...

SASSUOLO-INTER (domenica 1 febbraio ore 12:30): info diretta streaming, diretta tv e ultime sulle probabili formazioni

0
381
Zaza
Loading...
Loading...

Zaza

Sassuolo-Inter è l’anticipo domenicale delle 12:30 che si gioca il primo febbraio. All’andata finì 7-0 per i nerazzurri, una scoppola terribile che i neroverdi ricordano ancora. Oggi però le cose sono diverse. La squadra di Di Francesco è in un’ottimo stato di salute, mentre l’Inter nonostante la cura Mancini arranca ancora. Sassuolo-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, Sky Calcio e Mediaset Premium. Gli abbonati invece potranno seguire Sassuolo-Inter in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go e Premium Play su pc, tablet e smartphone.

Il Sassuolo si schiera con il solito spregiudicato 4-3-3. In porta Consigli, Vrasaljko sull’out di destra e Longhi su quello sinistro. Coppia di centrali Cannavaro e Terranova, che sostituisce lo squalificato Acerbi. Il trio di centrocampo sarà composto da Biondini, Magnanelli e Missiroli. In attacco il tridente delle meraviglie, con Berardi e Sansone sulle fasce pronti ad innescare la prima punta Zaza. Floro Flores è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo.

L’Inter risponde col 4-2-3-1 in piena emergenza. Mancheranno Juan Jesus e D’Ambrosio per squalifica, e gli indisponibili Osvaldo, Nagatomo, Jonathan, Andreolli e Campagnaro. Tra i pali Handanovic, in difesa Donkor, Vidic, Ranocchia e Obi. In mediana Guarin e Medel. I trequartisti in attacco saranno Palacio, Kovacic e Shaqiri alle spalle della punta Podolski.

Loading...
Loading...