Loading...

Tina Turner colpita da un ictus? no è solo una bufala

0
461
Tina Turner
Loading...
Loading...

Nelle ultime ore le agenzie di stampa hanno battuto la notizia secondo cui Tina Turner sarebbe stata colpita da un ictus. News sulle condizioni di salute della cantante sono state prima diffuse dal quotidiano tedesco Express, secondo cui la Turner si starebbe riprendendo da un ictus che l’avrebbe colpita in forma lieve. La fonte di questa notizia sarebbe l’autista della cantante.

La smentita ufficiale riguardo a questo presunto ictus, c’è stato da parte del portavoce di Tina Turner, che al Daily mail Online ha negato categoricamente quanto era stato pubblicato nelle agenzie di stampa poche ore prima. Viene smentita anche l’esistenza di questo fantomatico autista e che la cantante avesse in programma un viaggio in Austria.

Tina Turner

In realtà rumors su un presunto ictus subito dalla cantante, si erano diffuse già a febbraio. In quella occasione era stata una amica stretta della Turner, Oprah Winfrey, a smentire queste voci dichiarando che la cantante era reduce solo da una brutta influenza da cui si stava rimettendo.

Loading...
Loading...