Loading...

Torino-Sampdoria: orario, info diretta streaming e probabili formazioni

0
484
Quagliarella Torino
Loading...
Loading...

Quagliarella Torino

Torino-Sampdoria è una delle partite più attese della 21esima giornata di serie A. L’orario del match è fissato per le 15 di domenica primo febbraio. I granata, dopo l’exploit a San Siro contro l’Inter, vogliono dare continuità di gioco e di risultati al loro campionato. I blucerchiati inseguono il terzo posto, attualmente detenuto dal Napoli, che significa accesso ai preliminari di Champions League. Si aspetta una partita aperta a tutti i risultati. Torino-Sampdoria sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Inoltre gli abbonati potranno seguire il match in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Il Torino di Ventura si schiera col 3-5-2, tutti gli uomini sono a disposizione. Padelli tra i pali, la difesa a tre sarà composta da Maksimovic, Glik e Moretti. Sulla fascia destra Bruno Peres con Darmian su quella sinistra. La cerniera di centrocampo sarà formata da Benassi, Gazzi e Farnerud. In attacco pronto il tandem offensivo Quagliarella-Maxi Lopez.

Risponde la Sampdoria di Mihajlovic col 4-3-1-2. Viviano tra i pali, difesa a quattro composta da De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Regini. A centrocampo il terzetto Duncan, Palombo e Obiang. Soriano agirà da trequartista alle spalle di Eder e Bergessio. Okaka non è al meglio, mentre Eto’o dovrebbe subentrare nella ripresa per il suo debutto in blucerchiato.

Loading...
Loading...