Loading...

CHIEVO-NAPOLI: info diretta streaming, diretta tv e probabili formazioni

0
Loading...
Loading...

Marek Hamsik Napoli

Chievo-Napoli si gioca alle ore 15 di domenica primo febbraio. I clivensi annaspano nei bassifondi della classifica, e sognano di bissare il clamoroso blitz dell’andata al San Paolo. Gli azzurri sono in un buon momento, si sono consolidati al terzo posto e provano a mettere la Roma nel mirino per la seconda piazza, che significa Champions League diretta. Si potrà seguire Chievo-Napoli in diretta tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 3. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming su Sky Go e Premium Play tramite pc, smartphone e tablet.

Il Chievo di Maran si schiera col 3-5-2. Squalificato Dainelli, indisponibili Frey, Izco e Sardo. Bizzarri tra i pali, difesa a tre composta da Cesar, l’ex Gamberini e Zukanovic. Schelotto sulla fascia destra mentre su quella sinistra c’è Biraghi. In mediana Radovanovic supportato da Hetemaj e Birsa. Tandem d’attacco composto da Paloschi e Meggiorini.

Risponde il Napoli di Benitez col classico 4-2-3-1. Squalificato Koulibaly, ko anche gli infortunati di lunga data Michu, Zuniga e Insigne. Ghoulam è impegnato in coppa d’Africa. Rafael in porta, difesa a quattro con Maggio, Albiol, Britos e Strinic. In mediana Gargano torna a far coppia con David Lopez. Callejon a destra, con Hamsik centrale e De Guzman a sinistra favorito su Mertens. Higuain punta centrale.

Loading...
Loading...