Loading...

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 febbraio: cosa ci riservano le stelle

0
424
Oroscopo della settimana dal 2 all'8 febbraio: cosa ci riservano le stelle
Loading...
Loading...

Oroscopo della settimana dal 2 all'8 febbraio: cosa ci riservano le stelle

E’ iniziata una nuova settimana, che coincide anche con l’ingresso in febbraio. Per chi ci crede e per chi è semplicemente curioso, ecco l’oroscopo della settimana  dal 2 all’8 febbraio segno per segno dall’amore alla salute passando per il lavoro.

ARIETE

Per i single il consiglio è di guardarsi bene intorno, l’amore potrebbe essere proprio davanti ai tuoi occhi. Col tuo partner se litighi continuamente metti l’orgoglio da parte e parlaci serenamente ma in modo chiaro. Prova ad essere più ottimista. Sul lavoro non è una buona idea costringere gli altri a pensarla come la pensi tu. La tua testardaggine potrebbe portarti a dei contrasti con i colleghi.

TORO

Stai pensando ad una persona che tu stesso hai allontanato tempo fa? Allora richiamala, magari sarà felice della tua telefonata. In questo periodo potrebbero capitare molte occasioni per trasgredire, tieni gli occhi aperti. Hai un po’ di ansia al lavoro? Calmati, altrimenti non riuscirai ad essere lucido. Per la salute cerca di non strafare e non andare oltre ai tuoi limiti naturali.

GEMELLI

Ci potrebbe essere qualche contrasto in amore in questa settimana, ma in questo periodo è meglio non avere troppe aspettative e volare basso in attesa di tempi migliori. Non è il caso di iniziare relazioni complicate. Se hai un ritmo di vita frenetico ogni tanto fermati e prenditi qualche ora di relax tutta per te. I tuoi affari sono in ascesa, c’è Mercurio che li protegge: ricompense in arrivo.

CANCRO

E’ un buon periodo per il cancro, segui le tue intuizioni perché sia in amore che nel lavoro hai una certa visibilità. Tutto è possibile, non lasciare nulla di intentato. Ricordati di seguire un’alimentazione sana e ricca di acqua. Sfrutta la benevolenza della dea bendata: un guadagno improvviso potrebbe permetterti di fare un acquisto che sognavi da tempo.

LEONE

E’ un periodo decisivo in ambito amoroso. Basta rimandare, è giusto il momento di decidere se continuare una relazione o se interromperla definitivamente. Verso la metà della settimana potrebbero arrivare improvvise quanto gradite sorprese nel campo del lavoro. Il tuo corpo potrebbe essere un po’ debilitato in questa settimana, vitamina C a tutta forza.

VERGINE

C’è qualche opposizione planetaria quindi è il caso di sedersi un attimo e ragionare un po’ di più. In amore le cose potrebbero non andare benissimo, ma bisogna di mandare tutto all’aria, prenditi il tuo tempo. Magari una seduta rilassante di sauna potrebbe aiutarti a distendere i nervi troppo tesi e recuperare energia. Sul lavoro non avere paura di metterti in gioco, potrebbero arrivare gradite sorprese.

BILANCIA

In amore è giunto il momento di prendere le redini in mano del tuo rapporto, non appoggiarti sempre al tuo partner. Ma non farti prendere troppo dalla gelosia. Per i single potrebbe arrivare un improvviso colpo di fulmine. Occhio all’alimentazione, non esagerare, un po’ di ginnastica può solo fare bene. Questa settimana devi essere audace sul lavoro, potrebbero capitarti occasioni che non si ripeteranno tanto facilmente.

SCORPIONE

C’è un po’ di nervosismo poiché tra martedì e mercoledì c’è una Luna contraria. Rilassati, passerà. Per la donna scorpione questo sembra un periodo fertile per provare a concepire un bambino. Non essere troppo diffidente verso chi hai conosciuto da poco. Sei un po’ troppo agitato e questo ti provoca troppa ansia e stress. Sul lavoro raccoglierai i frutti della tua dedizione.

SAGITTARIO

C’è qualche congiunzione astrale poco fortunata e potrebbero esserci alcune discussioni di poco conto. Passeranno. E’ il momento di essere più “egoisti” e pensare maggiormente a se stessi, sia in ambito amoroso che professionale per ritrovare la propria serenità. Sul lavoro resta sornione, pronto a sfruttare ogni singola opportunità che si potrà presentare.

CAPRICORNO

Sembra essere un buon periodo per l’amore, soprattutto per i single. Una persona amica potrebbe rivelarsi qualcosa di più. In coppia bisogna prendere decisioni definitive con il proprio partner. Non tenere tutto dentro, altrimenti rischi di scoppiare al momento sbagliato con la persona sbagliata. Sul lavoro le stelle consigliano di non azzardare troppo, è il momento buono per risistemare un po’ le idee e pianificare le proprie strategie.

ACQUARIO

Dopo una settimana anonima l’acquario torna ad essere protagonista. In amore ricompare quella passione che ultimamente si era un po’ sopita. E’ arrivato il momento di mettere da parte l’ansia e l’inquietudine che ti porti dietro da troppo tempo. Prova a migliorare la tua capacità di attenzione, tanto fosforo e caffé solo di mattina. Un po’ di elasticità e diplomazia sul lavoro non sarebbe male.

PESCI

Una favorevole congiunzione astrale consiglia di lanciarsi in amore, basta con i sotterfugi e le strategie: è ora di uscire allo scoperto. Appena puoi prenditi un po’ di tempo per rilassarti: una corsa al parco, un’uscita con gli amici o un film al cinema. Se hai qualche progetto sul lavoro meglio aspettare, non girare subito i tuoi assi. Il tuo momento è vicino.

Loading...
Loading...