Loading...

Samantha Cristoforetti saluta Sergio Mattarella con una foto dallo Spazio

0
412
Samantha Cristoforetti
Loading...
Loading...

Samantha Cristoforetti

Samantha Cristoforetti sul suo profilo Twitter sta regalando delle foto spettacolari scattate dallo Spazio. L’astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa) ha voluto dedicare un pensiero a Sergio Mattarella, nuovo Presidente della Repubblica. In particolare ha scattato una foto dell’Italia dedicata a Sergio Mattarella nel giorno della sua elezione a Presidente della Repubblica.

Con un Twitter Samantha ha voluto riservare quindi un pensiero speciale a Sergio Mattarella corredando la foto suggestiva della nostra Penisola ripresa dallo Spazio con queste parole: “Stasera un pensiero all’Italia dopo un giorno importante“. Insomma nel poco tempo libero che le lascia la missione Futura per la Stazione Spaziale Europea, la Cristoforetti trova anche il tempo di inviare queste foto uniche del nostro Pianeta ripreso dallo Spazio. Questo il profilo Twitter di Samantha Cristoforetti.

In questi giorni la Cristoforetti si sta dedicando allo studio dei Caenorhabditis elegans, ovvero minuscoli vermi, che servirà a fornire informazioni importanti sulle modifiche del Dna in assenza di gravità e quindi su come l’uomo potrà adattarsi alla vita nello Spazio.

Loading...
Loading...