Loading...

Isola dei Famosi, 2 febbraio 2015: al via stasera la Prima puntata

0
396
L'Isola dei Famosi, da Charlotte Caniggia a Rocco Siffredi: tutti i 12 concorrenti
Loading...
Loading...

L'Isola dei Famosi, da Charlotte Caniggia a Rocco Siffredi: tutti i 12 concorrenti

Dopo il rinvio della scorsa settimana a causa della tempesta tropicale stasera riprende l’Isola dei Famosi per la prima puntata effettiva del programma. In quella di lunedì scorso che sarebbe dovuta essere la prima puntata, Alessia Marcuzzi dopo appena 31 minuti di diretta televisiva si è dovuta arrendere alla natura suscitando critiche irriverenti e sarcastiche nel web come sempre accade in questi casi.

La prima puntata questa sera sarà molto densa per così dire. I 12 concorrenti a Cayo Cochinos dovranno subito misurarsi con delle prove ed inoltre già da stasera ci saranno le prime nomination. Quest’anno il pubblico da casa oltre l’sms, il web e Twitter dispone anche dell’app Mediaset Connect con cui potrà decidere quale concorrente eliminare. In studio assiemne alla presentatrice dei reality ci sarà Alfonso Signorini pronto a svelare sempre qualche chicca a proposito dei concorrenti e Mara Venier in qualità di opinionista.

A proposito dei concorrenti vi lasciamo con un ultimo dubbio: cosa avrà deciso Catherine Spaak che la settimana scorsa aveva intenzione di abbandonare l’Isola?

Loading...
Loading...