Loading...

Sampdoria, scoppia il caso Eto’o: il camerunense lascia l’allenamento

0
Loading...
Loading...

Samuel Eto'o Everton

Eto’o è arrivato in pompa magna alla Sampdoria, acquisto di lusso nel calciomercato di riparazione dei blucerchiati. Dopo la sconfitta pesante subita dai blucerchiati contro il Torino, Mihajlovic ha usato il pugno duro chiamando la squadra a un allenamento supplementare.

A quanto pare però l’ex attaccane di Inter, Chelsea e Barcellona è partito alla volta di Milano. L’atteggiamento da parte di Eto’o non è stato certo gradito dal tecnico serbo che non è tipo da far passare sotto silenzio questo episodio. Stando alle indiscrezioni trapelate, ci sarebbe stata anche una discussione tra il calciatore e il tecnico finita col camerunense che ha disertato la seconda seduta pomeridiana.

Per quanto il presidente Ferrero abbia voluto minimizzare l’episodio attribuendolo a una semplice divergenza di opinioni, è chiaro che se il litigio non verrà ricomposto a breve, è presumibile che ci saranno strascichi con provvedimenti da parte del club blucerchiato che potrebbero portare anche alla risoluzione anticipata del contratto di Eto’o.

Loading...
Loading...