Loading...

Sanremo 2015: il video-spot del Festival cantato da Arisa, Emma, Rocio Morales e Carlo Conti

1
Loading...
Loading...

Festival Sanremo

La Rai ha lanciato il nuovo video-spot per pubblicizzare il Festival di Sanremo 2015 ormai alle porte. Nel mercato dei fiori di Sanremo viene intonata la canzone di Nilla Pizzi “Grazie dei fior”, rispettivamente da Rocio Morales, Arisa ed Emma Marrone in una folla divertita da quel siparietto che si accoda al tono. Ad un certo punto però interviene Carlo Conti, che con voce sgraziata continua a cantare provocando però l’imbarazzo generale, non essendo intonato come le altre tre vallette di Sanremo.

Il simpatico presentatore toscano si guarda intorno un po’ spaesato e prova a “discolparsi”: “Tutti cantano Sanremo”. Le tre star del Festival però lo guardano con uno sguardo severo e lo bacchettano: “Quasi tutti”. La particolarità di questo video riguarda i sei ragazzi che fanno parte del coro insieme ad Arisa, Emma e Rocio Morales. Per girare questo spot infatti sono stati scelti tra oltre 400 aspiranti che hanno partecipato ad Area Sanremo 2014, che porta due giovani talenti sul prestigioso palco dell’Ariston.

C’è una grande attesa quest’anno per gli ospiti, sia nostrani che internazionali. Il Festival di Sanremo 2015 segnerà infatti il ritorno insieme sul palco di Al Bano e Romina Power. Tra gli stranieri confermate le presenze di Will Smith e Charlize Theron.

Loading...
Loading...

1 Commento