Loading...

Moglie tradita imbratta con vernice spray auto del marito e dell’amante: denunciata dai carabinieri

0
Loading...
Loading...

carabinieri

Cosa c’è di peggio di una donna tradita? Probabilmente nulla come dimostra anche questa vicenda di cronaca con il solito quadretto rappresentato in tante commedie all’italiana degli anni 70′: la moglie tradita, il marito e l’amante.

Il luogo della vicenda è Carpineti: la moglie scopre che il marito 70enne è in compagnia con l’amante in una suggestiva località balneare ligure in qualche ristorante del posto ad assaporare qualche prelibatezza culinaria.

La moglie tradita decide così di agire per vendetta: la donna utilizzando una vernice spray imbratta l’auto dell’amante del marito scrivendo una parola offensiva a lettere cubitali, mentre riguardo al coniuge fedifrago si limita solo a imbrattargli il parabrezza dell’auto. Tornati al parcheggio, i due amanti resisi conto di quanto accaduto, hanno chiamato quindi i carabinieri.

Grazie alle telecamere installate nei pressi del parcheggio che ne hanno ripreso l’auto, è stato possibile risalire  alla donna. Convocata in caserma la moglie tradita ha ammesso le sue responsabilità dicendo di aver agito per vendetta. La donna dovrà rispondere quindi di danneggiamento aggravato.

Loading...
Loading...