Loading...

Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli critica Cecilia Rodriguez: “Non ha stoffa”

0
557
Loading...
Loading...

Cecilia Rodriguez sbarcata in Honduras con il resto dei concorrenti per la prima puntata de “L’Isola dei Famosi” si trova già ad affrontare una prova piuttosto impegnativa: la bella naufraga assieme al modello Brice Martinet si trova su Playa Desnuda, isoletta dove i due naufraghi come novelli Adamo ed Eva, dovranno rimanere senmza costumi per poter andare avanti nel gioco.

La blogger Selvaggia Lucarelli ha criticato molto questo “percorso di crescita” intrapreso dalla sorella di Belen Rodriguez (così ha definito questa prova l’ex tronista Francesco Monte fidanzato di Cecilia) perché “Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu“, ed ancora ci va giù duro: “Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia“.

Anche Rocco Siffredi per la blogger al momento ha tradito le aspettative perché “fatica a tirar fuori il meglio”. La Lucarelli ha apprezzato invece la conduzione di Alessia Marcuzzi e gli interventi di Mara Venier, mentre non ha digerito Alfonso Signorini in qualità di opinionista.

Loading...
Loading...