Loading...

Mila Kunis in splendida forma alla prima di “Jupiter, il destino dell’Universo”

0
1019
MIla Kunis
Loading...
Loading...

MIla Kunis

Mila Kunis a 4 mesi dalla gravidanza (l’attrice è fidanzata da un anno con l’attore Ashton Kutcher) si è presentata in forma smagliante al TCL Chinese Theater di Hollywood per la prima del film “Jupiter, il destino dell’Universo” regia firmata dai fratelli Lana e Andy Wachowski, quelli di Matrix per intenderci. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 febbraio.

L’attrice pe la prima del film si è presentata con un abito a bustino nero di Dolce & Gabbana. Nel film Jupiter, la Kunis interpreta la parte di una clandestina russa che si adatta a qualsiasi lavoro. La sua vita cambierà radicalmente quando incontra Caine, un cacciatore ed ex militare geneticamente modificato proveniente da altri Pianeti inviato da Balem Abrasax. La donna scopre che la sua firma genetica la pone in una linea di successione che le potrebbe consentire di alterare l’equilibrio dell’intero cosmo. Il film raggiunge una buona combinazione tra narrazione della storia e continui effetti visivi che generano stupore nello spettatore. Uno dei temi affrontati dalla pellicola è il sogno da sempre dell’uomo di vivere una eterna giovinezza.

Tornando a Mila Kunis, l’attrice ha rilasciato una intervista al Mirror, quando le è stato chiesto cosa farebbe se sua fioglia Wyatt un giorno volesse intraprendere la carriera di attrice come la mamma, così ha risposto: “I miei genitori non volevano che facessi l’attrice. Mi è stato permesso solo continuando a studiare“.Dice che avrebbe voluto fare il medico ma quando ha iniziato a recitare non ha più voluto smettere. A proposito di Ashton Kutcher dice che se la cava molto bene come papà, anche nel cambiare i pannolini. “Ashton è un papà straordinario”, ha rivelato l’attrice: “Non riuscirei a fare tutto da sola, è presente al 100%. Se il vostro bambino dovesse averne bisogno, chiamatelo. È un professionista!“.

Loading...
Loading...