Loading...

Inter Europa League, presenta la lista Uefa: esclusi Osvaldo e Podolski

0
382
Roberto Mancini
Loading...
Loading...

Roberto Mancini Inter

Roberto Mancini ha ufficializzato la lista Uefa dell’Inter, che parteciperà alla seconda fase dell’Europa League. Inseriti gli ultimi arrivati Shaqiri e Santon, anche se per quest’ultimo in realtà si tratta di un ritorno. A sorpresa invece escluso Podolski insieme ad Osvaldo. Se l’esclusione era ovvia per l’italoargentino, tagliato fuori anche dalla rosa dell’Inter, così non lo era per l’attaccante tedesco. Accolto come il salvatore della patria, è stato addirittura tagliato fuori dalla lista Uefa dell’Europa League dell’Inter. Nella rosa non c’è neanche Brozovic, il talento croato acquistato in questa finestra di mercato invernale.

Ecco la lista di Mancini. PORTIERI: Handanovic, Carrizo, Berni, Costa. DIFENSORI: Jonathan, Juan Jesus, Andreolli, Campagnaro, Vidic, Santon, Dodò, Ranocchia, Sciacca, D’Ambrosio, Donkor, Nagatomo, Koffi Yao, Di Marco. CENTROCAMPISTI: Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, Medel, Obi, Hernanes, Shaqiri, Palazzi. ATTACCANTI: Palacio, Icardi, Puscas, Baldini, Bonazzoli. Nella lista sono stati inseriti anche dei giovani della Primavera richiesti esplicitamente dall’Uefa per la stesura delle liste.

L’Inter dovrà giocare il 19 febbraio alle ore 21:05 al Celtic Park contro il Celtic. Il ritorno invece è previsto una settimana dopo, il 26 febbraio a San Siro alle ore 19:00. Un impegno sulla carta non impossibile per l’Inter di Mancini, che vincendo l’Europa League porterebbe a casa un trofeo prestigioso e avrebbe le porte spalancate per la prossima Champions League.

Loading...
Loading...