Loading...

Calciomercato Juventus, per Pogba è derby spagnolo Real Madrid-Barcellona

0
337
Pogba
Loading...
Loading...

Pogba

Si è concluso il calciomercato invernale. La Juventus non ha messo a segno grandi colpi ma ha trattenuto i suoi campioni, in primis Paul Pogba. Sarà più difficile resistere agli attacchi dei top club europei che arriveranno in estate, soprattutto se si chiamano Real Madrid e Barcellona. Sirene spagnole suonano per Paul Pogba, per il quale potrebbe scatenarsi un’asta in estate. La base di partenza è minimo 80 milioni. La Vecchia Signora sembra essere rassegnata a perdere il suo campione, ma con i soldi che arriveranno potrà comparare almeno altri 2-3 top player.

Al momento in pole position per il centrocampista francese c’è il Real Madrid, che ha mandato sul campo Zinedine Zidane a trattare l’affare. Ma ultimamente è tornato prepotentemente in gioco anche il Barcellona. Ariedo Braida, ex ds del Milan, da poco è entrato a far parte dello staff dirigenziale blaugrana e potrebbe sfruttare i suoi buoni rapporti con Mino Raiola, manager del giocatore. C’è un problema: la Fifa ha bloccato il mercato in entrata e in uscita del Barcellona fino all’estate 2015.

L’idea del club azulgrana quindi sarebbe questa: acquistare Pogba, lasciarlo parcheggiato alla Juventus per un anno e poi riprenderlo quando scadrà l'”embargo” della Fifa. Una soluzione che potrebbe trovare il gradimento della Juve, che così potrebbe godere delle prestazioni del suo campione per almeno un altro anno.

Loading...
Loading...