Loading...

Violetta in concerto: il 6,7 e 8 febbraio al Palalottomatica di Roma

0
473
Violetta Martina Stoessel
Loading...
Loading...

Violetta Martina Stoessel

Il Violetta Live 2015 sbarca in Italia. La cantante, stella di Disney Chanel, sarà il 6, 7 ed 8 febbraio al Palalottomatica di Roma. Ogni giorno del weekend allieterà i suoi fan con ben due concerti, uno alle 16.30 ed un altro alle 20.30. Violetta, alias Martina Stoessel, ha già fatto registrare il sold out in tutti i concerti in Europa ed è pronta a sbancare anche l’Italia. Con lei sul palco ci saranno gli attori della serie che si esibiranno nei brani più famosi della prima e della seconda stagione, oltre a “En Gira” della terza serie. A loro si affiancheranno 9 ballerini ed un gruppo di 5 musicisti.

Grande attenzione sarà data alla scenografia e alla coreografia, con costumi appariscenti ed un magico gioco di luci. Una folla di ragazzine, che impazziscono per la giovane e bella teenager argentina, sono pronte a riempire il Palalottomatica. Ma Violetta ormai non è più una semplice cantante. Il suo brand comprende anche zaini, magliette, felpe, pigiami, ecc. Al suo attivo Martina Stoessel può anche vantare due dischi di platino vinti.

Nonostante il successo planetario però la bella Martina fa tremare i suoi fan: “Non so ancora cosa sarà della serie, non so se ci sarà una quarta stagione. Ma nel mio futuro ci saranno sempre la musica ed il canto”.

Loading...
Loading...