Loading...

San Valentino, frasi d’amore celebri e romantiche da dedicare al tuo partner

0
1790
San Valentino, frasi d'amore celebri e romantiche da dedicare al tuo partner
Loading...
Loading...

San Valentino, frasi d'amore celebri e romantiche da dedicare al tuo partner

Tra qualche giorno è San Valentino, la festa degli innamorati. C’è chi attende con ansia questo giorno, chi ormai l’ha derubricata a festa commerciale. Ma ciò che conta è lo spirito di questo giorno, un giorno dedicato all’amore a 360 gradi. Non si celebra solo l’amore tra uomo e donna, ma anche l’amore verso il padre, la madre, la sorella, il fratello, l’amico e così via. Sicuramente è un giorno speciale per chi è innamorato. E allora San Valentino può essere il giorno giusto per una dichiarazione d’amore, per una proposta importante o magari per farsi perdonare.

Un regalo particolare, un viaggio o una sorpresa per spiazzare il tuo partner. E come ciliegina sulla torta una frase d’amore, romantica che sappia scaldare il cuore della persona che ami. Ecco una raccolta delle frasi d’amore per San Valentino, da quelle più romantiche a quelle più famose. Scegli con cura il messaggio d’amore di San Valentino per sciogliere il cuore del tuo partner.

SAN VALENTINO, LE MIGLIORI FRASI ROMANTICHE

“Vorrei essere vento…per accarezzare il tuo dolce viso…vorrei essere la luna…per osservarti…vorrei essere il sole per poterti baciare…ti amo amore mio. Auguri di buon San Valentino”.

“Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Buon San Valentino amore”.

“Tu vivi dentro di me, sei nelle mie notti, nei miei sogni…sei nei miei battiti, sei nella mia mente nei miei dolci pensieri. Oggi sei dentro nel mio cuore, è arrivata la festa del nostro amore, ti amo, buon San Valentino”.

“Sei la cosa più bella della mia vita, senza di te non saprei sopravvivere. Buon San Valentino amore mio”.

“Auguri, buon San Valentino amore mio, oggi è la tua festa, ti amo e ti voglio sempre con me amore mio. Sei la mia luce”.

“Dal primo momento che ti ho visto il mio cuore ha iniziato a battere forte forte, adesso batte ancora di più: BUON SAN VALENTINO AMORE!!!”

“Avrai mille difetti ma stai con me sempre nei momenti più difficili, per quello e per tutto l’amore che mi dai ti voglio dire auguri amore mio e questo sarà ancora uno dei tanti san valentino che passeremmo insieme”.

“Mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo… ma che me ne faccio di un mondo senza di te…”

“I tuoi occhi mescolandosi ai miei fanno un turbine di emozioni…le tue labbra sulle mie accendono il desiderio speciale di amarti per sempre”.

“Quando ti ho conosciuto non ho capito più niente… adesso capisco che senza di te non vivrei, capisco che sei importante per me, capisco che non devo perderti, capisco che ti amo”.

FRASI D’AMORE DI SAN VALENTINO DI PERSONAGGI FAMOSI

L’amore è un sentimento così forte che ha dominato da sempre nel corso della storia. Dopo aver letto le frasi romantiche di San Valentino di gente comune, ecco una bella carrellata dei messaggi d’amore da dedicare a San Valentino dei personaggi famosi.

“L’amore è l’ala che Dio ha dato all’anima per salire sino a lui”. (Michelangelo Buonarotti).

“L’amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull’orlo di un precipizio”. (Stendhal).

“La misura dell’amore è amare senza misura”. (Sant’Agostino).

“Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”. (William Shakespeare)

“La vita è il fiore per il quale l’amore è il miele”. (Victor Hugo).

“Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci”. (William Shakespeare).

“Amor c’ha nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona”. (Dante Alighieri).

“Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. (Blaise Pascal).

“Non assomigli più a nessuna da quando ti amo”. (Pablo Neruda).

“Che l’amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’amore”. (Emily Dikinson).

Frasi tratte dal sito frasidamore.net.

 

Loading...
Loading...