Loading...

San Valentino 2015: idee-regalo per lui e per lei

0
1803
San Valentino, frasi d'amore celebri e romantiche da dedicare al tuo partner
Loading...
Loading...

San Valentino, frasi d'amore celebri e romantiche da dedicare al tuo partner

San Valentino è sempre più vicino, avete già pensato a quale regalo fare alla vostra amata/o? Per chi non avesse le idee ancora chiare su cosa regalare vi diamo alcuni suiggerimenti. Intanto su Groupon ad esempio vi sono molte offerte e idee per un regalo che possa risultare più gradito al nostro partner perchè spesso l’errore che si commette è di pensare a un regalo gradito a noi stessi ma non alla persona che deve riceverlo.

Per gli uomini in particolare i regali preferiti in ambito tecnologico rimangono un must e non si sbaglia mai: pc, tablet, cellulare vanno sempre per la maggiore. Anche una bella macchina fotografica per scattare ed immortalare i momenti più belli della vosta storia d’amore potrebbe essere una buona idea. Oppure considerando che quest’anno San Valentino cade di sabato si potrebbe decidere di passarlo in una città dedicata all’amore per eccellenza quale ad esempio Parigi (certo però bisogna organizzarsi per tempo) oppure passare due giorni in un centro di relax o di benessere con un pacchetto completo concludere la serata con una bella cenetta a lume di candela in qualche posto romantico. Oppure se si vuole rimanere in casa non soltanto per motivi economici ma per preparare una sorpresa al partner, si potrebbe organizzare una cenetta intima con semplicità ma molto sentita: tovaglie ricamate per l’occasione e il piatto preferito dal nostro lui o dalla nostra lei.

Magari cucinare un menù tutto fatto da noi a base di un antipasto di ostriche e si sa quanto certi alimenti possano essere afrodisiaci, un primo a base di linguine con vongole o astici. Insomma una bella cenetta romantica da vivere nell’intimiità raccolta col proprio partner. Una cena a sorpresa e originale a regalare a lui o a lei potrebbe essere una cena con delitto, una cena in tram, una cena al buio.

La cosa importante è sempre personalizzare il nostro regalo a lui o lei accompagnandolo con un bigliettino d’amore che esprima il nostro amore oppure per rimanere sul classico potete condiderare di regalare abbigliamento e profumi. Oppure anche regalare un bel libro se il vostro amato gradisce questo regalo no? Volendo andare sul sicuro per lei vanno sempre bene gioielli, orecchini e anelli, per lui pc, tablet, cellulari, camicia e orologi così da rimanere sul classico per non sbagliare mai.

Loading...
Loading...