Loading...

JUVENTUS-MILAN: info orario diretta tv streaming e pronostico

0
398
Filippo Inzaghi Milan
Loading...
Loading...

Filippo Inzaghi Milan

Sabato 7 febbraio alle ore 20:45 si gioca Juventus-Milan, un classico del calcio italiano che non perde mai il suo fascino anche se da qualche anno è una sfida che non profuma più di scudetto a causa del tracollo dei rossoneri. La Juventus vanta 15 vittorie in campionato, e nelle ultime 4 uscite ufficiali non ha subito gol. Ha sofferto e non poco però nell’ultima trasferta friulana contro l’Udinese. In casa vanta 8 vittorie e 2 pareggi, nessuna sconfitta interna. Il Milan ha perso negli ultimi 4 incontri con la Juve, e negli ultimi 2 precedenti non è riuscito a fare neanche un gol.

Il Milan ha 6 sconfitte in campionato, e nelle ultime 6 giornate ha conquistato una sola vittoria. Fuori casa i rossoneri vantano solo 2 vittorie esterne, mai nelle ultime 6. Una curiosità: il Milan nelle uniche 3 trasferte allo Juventus Stadium ha sempre perso. In base a questi numeri la Juventus è nettamente favorita, il pronostico è 1, anche se il Milan un gol potrebbe farlo. Giocata consigliata: GOAL oppure risultato esatto 2-1.

Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming per gli abbonati con le applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. Inoltre Sky Go Online permette anche ai non abbonati di acquistare la singola partita al prezzo di 9,90 euro.

 

Loading...
Loading...