Loading...

Fiorentina-Atalanta: consigli fantacalcio, squalificati, infortunati e probabili formazioni

0
455
Vincenzo Montella Milan
Loading...
Loading...

Vincenzo Montella Fiorentina

Fiorentina-Atalanta è il gustoso lunch match domenicale della 22esima giornata di serie A. I viola sono in un buon momento di forma, confermato dal blitz all’Olimpico contro la Roma che ha regalato all’undici di Montella le semifinali di coppa Italia. Mattatore della serata è stato Gomez, che si presenta in gran spolvero e pronto a recuperare il terreno perduto. Grande attesa anche per Diamanti, voglioso di segnare il primo gol con la casacca viola. Occhio a Mati Fernandez, che potrebbe rivelarsi un prezioso uomo-assist. Rientra Savic che giocherà al centro della difesa, il serbo è una garanzia. I cross di Pasqual potrebbero essere decisivi per abbattere la roccaforte orobica.

Per l’Atalanta si preannuncia una partita di sofferenza, tanta legna a centrocampo e contropiede veloce. Per questo Cigarini e Carmona, due giocatori di temperamento, sono da sconsigliare al fantacalcio per la loro propensione al cartellino giallo. Pinilla si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un gol da favola, è gasato e ha il morale a mille. Al fantacalcio è intoccabile. Anche il neoacquisto Emanuelson ha dimostrato una buona condizione fisica all’esordio.

FIORENTINA-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-5-1-1): Tatarusanu; Tomovic, Savic, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Diamanti; Gomez. ALL. Montella.

SQUALIFICATI: nessuno.

INDISPONIBILI: Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, El Hamdaoui, Neto, Aquilani, Rodriguez.

ATALANTA (4-4-2): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Biava, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez; Pinilla, Denis. ALL. Colantuono.

SQUALIFICATI: nessuno.

INDISPONIBILI: Cherubin, Estigarribia, Raimondi, Dramè.

Loading...
Loading...