Loading...

Serie B: LIVORNO-BARI, info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
402
Livorno Calcio
Loading...
Loading...

Livorno Calcio

Livorno-Bari è il match previsto per oggi sabato 7 febbraio 2015. La gara che vale per la 25a giornata di Serie B ha visto le due squadre, anche nel recente passato, calcare spesso i prati della Serie A. Nella serie cadetta quella tra i pugliesi e labronici è un big match a tutti gli effetti. Il Livorno è terzo con 37 punti preceduto da Bologna e Carpi capolista. La squadra di casa sta puntando ad un ritorno quanto prima in Serie A. Nell’ultimo match i labronici hanno perso per 3 a 2 contro il Latina, mentre nelle due gare ancora precedenti hanno vinto contro Carpi e Brescia.

Il Bari invece veleggia in bassa classifica con i suoi 30 punti. Nell’ultimo match i baresi si sono imposti per 4 gol a zero sul Frosinone, mentre nelle due partite precedenti hanno pareggiato contro Virtus Entella e Perugia. Pronostico secco: 1.

Il match Livorno-Bari viene trasmesso in diretta tv a partire dalle 15 su Sky Sport, la gara può essere seguita anche in diretta streaming grazie all’app Sky Go che permette agli abbonati di vedere la partita sul proprio pc, smartphone e tablet.

Loading...
Loading...