Loading...

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 febbraio

0
430
Oroscopo della settimana dal 2 all'8 febbraio: cosa ci riservano le stelle
Loading...
Loading...

Oroscopo della settimana dal 2 all'8 febbraio: cosa ci riservano le stelle

Sta per partire una nuova settimana, cosa ci riservano le stelle? Sembra essere un periodo molto buono soprattutto per Pesci, Cancro e Acquario, mentre sono in ribasso le quotazioni di Gemelli, Vergine e Sagittario. Scopriamo insieme l’oroscopo della settimana dal 9 al 15 febbraio.

ARIETE

E’ un buon periodo per gli amici dell’Ariete. Aleggia una certa positività sulla vostra vita che vi mette di buon umore. A metà settimana aspettatevi buone notizie sul campo lavorativo, mentre il weekend potrebbe riservarvi delle sorprese gradevoli in campo amoroso. Se avete avuto qualche frizione da un punto di vista sentimentale, questa settimana tutto dovrebbe sistemarsi.

TORO

Settimana altalenante per il Toro, con alti e bassi che renderanno instabile il vostro umore. Qualche difficoltà nel campo lavorativo, una situazione irrisolta che si protrae da tempo potrebbe crearvi dei disturbi. Mente fredda e cuore caldo, solo così si può risolvere questo problema. Nel weekend le cose miglioreranno soprattutto in campo sentimentale, si prospetta un San Valentino tranquillo ma estremamente felice.

GEMELLI

Periodo di crisi per i Gemelli. Da qualche giorno c’è troppa negatività nella vostra vita. Ad inizio settimana verrete messi alla prova su tutti i fronti. In amore potrebbero subentrare dei contrasti per la pianificazione del futuro, è ora di chiedersi cosa voler fare “da grandi”. Qualche difficoltà anche sul lavoro, dovete prendere una decisione importante e di tempo per pensare non ce n’è parecchio. Farsi una visita di controllo dal medico non fa mai male, e occhio a non voler strafare. A volte chi s’accontenta gode.

CANCRO

Sorridono gli amici del Cancro, particolarmente ispirati e felici in questo periodo. Un’ondata di creatività e voglia di fare vi catapulterà in tante nuove avventure ed esperienze. I piccoli intoppi sul lavoro verranno risolti brillantemente a metà settimana, e qualsiasi azzardo abbiate voglia di fare, fatelo! E’ il vostro momento. Pronte a fare capolino nuove avventure sentimentali, ma se un rapporto si trascina da tempo è il caso di prendere una decisione definitiva.

LEONE

Dopo un periodo difficile finalmente buone notizie per il Leone. Le stelle dicono che il momento-no è passato, via lo stress e la negatività è ora di lanciarsi in nuovi progetti. Se avete qualche idea brillante o qualche sogno nel cassetto, bisogna agire prima che sfumi l’attimo fuggente. Ritroverete una nuova spinta positiva. In amore occhio a venerdì: potreste fare un incontro molto intrigante e passionale.

VERGINE

Periodo così così per la Vergine, dovuta anche alla troppa ansia che vi prende quando volete fare le cose estremamente precise. C’è lo zampino di Saturno nervoso, che comporta qualche indecisione sia nel lavoro che nell’amore. Ma c’è di che sorridere è solo un periodo passeggero. Mercoledì Mercurio entra nel segno della Vergine, e porta con sé intraprendenza, sicurezza e voglia di fare. Date fiducia a voi stessi, sul lavoro cercate di ottenere la soddisfazione personale piuttosto che l’approvazione altrui.

BILANCIA

In questa settimana gli amici della Bilancia non mostrano insicurezze e sanno bene cosa fare. Soprattutto da mercoledì in poi avrete le idee molto chiare su come agire sia in ambito lavorativo che sentimentale. E’ l’ora di mettere all’opera tutte le vostre potenzialità, sfruttate al meglio ogni vostra capacità per emergere. Talvolta avete detto sì solo per fare contenti gli altri. Dite anche qualche no per la vostra felicità e soddisfazione.

SCORPIONE

Inizio settimana un po’ difficile, in modo particolare potrebbero esserci problemi di comunicazione con le persone che vi stanno vicino. Questa tensione vi rende nervosi e non riuscite a rendere al meglio. Le cose iniziano a migliorare da giovedì. Per superare questo periodo di confusione scegliete con cura le persone con cui passare il vostro tempo, solo amici fidati. Forse è arrivato il momento di reagire. Basta acconsentire a tutto, ora bisogna farsi sentire. Dopo un periodo di stanchezza e di stress fisico anche la salute ed il morale nel weekend tornano ad essere migliori.

SAGITTARIO

Un periodo di stress che dura da tempo non vi lascerà neanche questa settimana. Bisogna avere pazienza e tenere botta. Venere infatti sta per entrare nel segno del Sagittario, portando in dote fortuna sul lavoro e novità importanti in amore. Dovete essere convinti dei propri mezzi, e soprattutto dovete mostrare il vostro vero valore sul “campo”. In campo sentimentale vi annoiate troppo velocemente, contate fino a 10 prima di bruciare una relazione.

CAPRICORNO

Ci sono diverse opportunità in questa settimana, ma la fretta e l’ambizione potrebbero spingervi verso scelte sbagliate. Agite con cautela e razionalità. Stessa cosa vale per l’amore. Vivete la vostra storia senza affanni, se son rose fioriranno. In caso negativo avete fatto comunque un’esperienza. Una persona potrebbe farvi arrabbiare perché si appoggia troppo a voi, è ora di alzare la voce. Buono sì, fesso no. Una corsetta fa bene, ma cautela nella salute.

ACQUARIO

Grande inizio della settimana per l’Acquario. La situazione sentimentale sembra essere particolarmente passionale, qualcosa di importante bolle in pentola. Forse anche una vecchia fiamma potrebbe riaccendersi. Mercurio in arrivo porta tante energie nuove. E’ il vostro momento, se avete qualche idea per la testa mettetela subito in pratica. Un nuovo progetto per le mani? Fidatevi del vostro istinto, se vi convince buttatevi. Sfruttate questo momento brillante fatto di lampi di genio e di ispirazione.

PESCI

Periodo tutto sommato positivo per i Pesci. Potreste avere problemi in amore, a causa delle difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti. Ma arriva Mercurio in soccorso che vi schiarirà le idee. Sarà una settimana ricca di opportunità, bisogna solo decidere qualce cogliere al volo. Potrete fare una scoperta che apre nuovi scenari della vostra vita. Tra martedì e giovedì potrebbero arrivare gratificazioni sul lavoro.

Loading...
Loading...