Loading...

Youtube compie 10 anni: la classifica dei migliori 5 video di sempre

0
Loading...
Loading...

Gangnam Style

Sono passati 10 anni da quando compariva su Internet youtube, la piattaforma di condivisione dei video progettata da tre ragazzi californiani poco più che ventenni. Youtube è stato un vero crack per il web: tantissime persone infatti hanno conosciuto la popolarità dopo aver postato dei loro video, spesso anche amatoriali. Nel giro di pochi anni youtube è diventato un vero affare anche dal punto di vista economico. La sua rapida crescita ha infatti attirato le pubblicità, e gli youtubers professionisti sul web hanno iniziato a comparire come funghi. Per celebrare i 10 anno di youtube ecco qui i 5 video più visti di sempre.

5° posto: Party Rock Anthem degli LMFAO

Al quinti posto, con la bellezza di 812.000.000 visualizzazioni si piazza la canzone Party Rock Anthem, del duo statunitense LMFAO. Fu un vero tormentone estivo nel 2011, e nello stesso anno vendette quasi 10 milioni di copie in tutto il mondo.

4° posto: On the floor di Jennifer Lopez

Al quarto posto c’è la conturbante Jennifer Lopez con la sua On the floor, il brano di maggior successo della bellissima cantante statunitense di origini portoricane. Vanta oggi oltre 800 milioni di clic.

3° posto: Charlie bit my finger again

Al terzo posto un tenerissimo video tra due bambini che scherzano tra di loro, con qualche morso di troppo. Oggi ha ottenuto più di 810 milioni di clic.

2° posto: Baby di Justin Bieber

In seconda posizione Baby, brano del 2010 di un giovanissimo Justin Bieber. E’ stato visto oltre un miliardo di volte.

1° posto: Gangnam Style di Psy

E al primo posto non poteva esserci che Gangnam Style di Psy, il video-tormentone in auge per tantissimi mesi a partire dal 2012. Ha ottenuto più di 2 miliardi di visualizzazioni.

Loading...
Loading...