Loading...

Serie Tv “The Americans”, terza stagione: le nuove puntate in onda negli Stati Uniti d’America

0
1380
Loading...
Loading...

the americans serie Tv

The Americans, l’attesissima terza stagione della Serie Tv incentrata sulla guerra fredda, o meglio sull’insospettabile coppia di spie che ha appassionato milioni di telespettatori americani e nel resto del mondo. Lo show di Joe Weisberg è ritornato sugli schermi americani dal 28 gennaio, sul canale FX. Ancora non sono state comunicate le date di trasmissione della terza stagione nel nostro paese, l’unica certezza è che anche in Italia “The Americans” ha ottenuto ampi consensi di pubblico e critica.

Non a caso i due attori protagonisti, Keri Russell (Elizabeth Jennings) e Mathhew Rhys (Philip Jennings), hanno visto in meno di 24 mesi crescere esponenzialmente la loro popolarità internazionale. Insieme a loro Noah Emmerich, un veterano del grande schermo, determinante e incisivo nell’economia della trama nel ruolo di “Stan Beeman“.

Giudizi entusiasti a leggere i commenti dei fan sui forum anglosassoni, coloro che hanno potuto visionare le nuove puntate americane parlano di una serie Tv che ha mentenuto elevati standard qualitativi.

Nella terza stagione fa il suo ingresso nel cast, nel ruolo di “Gabriel”, anche Frank Langella. Una figura che diverrà ben presto centrale nello svolgersi degli eventi, incentrati su quello che sarà il futuro di “Paige” (Holly Taylor).

In Italia le prime due stagioni di “The Americans” sono state trasmesse da Fox sulla piattaforma satellitare di Sky.

Un Trailer promozionale su Fox Tv/YouTube.

Loading...
Loading...