Loading...

Rihanna si svela su “AnOther”: fotografie “mozzafiato” in stile vintage

0
423
Loading...
Loading...

Rihanna Instagram

NEW YORK- Fascino, look “mozzafiato” e intrigante come non mai. Rihanna si concede ai fan nuovamente in versione “modella”, questa volta sulle pagine del Magazine “AnOther”. In uno scatto, la splendida cantante originaria delle Isole Barbados regala addirittura un inaspettato topless. Foto in bianco e nero dall’alto tasso di “glamour”, che confermano Rihanna come una delle star musicali più affascinanti dello show-biz contemporaneo.

Per coloro che seguono abitualmente le iniziative, news e novità sui social network poco di cui meravigliarsi. Sin da quando è assurta a popolarità internazionale, divenendo un’icona della pop music contemporanea, Rihanna ha alternato le sue attività discografiche a quelle nel fashion. Incursioni nel mondo della moda nelle quali non ha certamente sfigurato, merito di uno splendido fisico che le permette di reggere il confronto con le più famose Top Model del mondo.

Da tempo stilisti e magazine di moda si contendono Rihanna per servizi fotografici in esclusiva, in talune occasioni dal tenore decisamente “bollente”. La scorsa primavera, condividendo alcune foto su Instagram (in cui era praticamente in versione “nature”) Rihanna si vide addirittura esclusa dal social network.

Instagram, in questo senso, è piuttosto rigoroso nell’applicazione delle sue regole che non contemplano fotografie di nudo esplicito. In questa occasione Rihanna resisterà alla tentazione di condividere la sua foto in topless su Instagram?

Il profilo ufficiale Instagram di Rihanna.

Loading...
Loading...