Loading...

Rom guidano auto della polizia, il video spopola sul web

0
352
polizia
Loading...
Loading...

Rom guidano auto della polizia, il video spopola sul web

Il 18 febbraio su Facebook e anche su youtube ha iniziato a circolare un video che nel giro di poche è diventato virale, superando il muro delle 150.000 visualizzazioni. A margine della foto c’era il commento della ragazza: “Mio padre guida un’auto della polizia al campo di Massimina”. Alla guida della vettura c’è un uomo dall’accento straniero, che parte sgommando con una donna al suo fianco e altre tre persone dietro. Ha destato molto scalpore il video, con un rom alla guida di una pattuglia in dotazione alla Polizia di Stato.

La stessa polizia ha preso visione del video in questione, e dopo un’attenta analisi in una nota stampa ha comunicato: “In merito al video, pubblicato sul social network “Facebook”, dove viene ripresa una macchina della Polizia di Stato, guidata da un cittadino con accento straniero che “scorrazza” su un piazzale, si comunica che si tratta di macchine sceniche per riprese cinematografiche non in carico alla Polizia di Stato. Sono in corso verifiche atte ad individuare l’esatta provenienza del veicolo e la ditta proprietaria”.

Mistero risolto, si trattava di una macchina da scena, di quelle usate nei film per intenderci. Mancavano infatti diversi elementi di una classica macchina della polizia. La cosa poco chiara è come abbia fatto tale macchina, anche se cinematografica, a finire in mano a dei rom. Sono in corso degli accertamenti e non è escluso che possano scattare anche delle denunce.

Loading...
Loading...