Loading...

Lady Gaga si sposa con Taylor Kinney: nozze annunciate con Foto su Instagram

0
426
Loading...
Loading...

lady gaga matrimonio

NEW YORK- Lady Gaga annuncia il suo matrimonio, ovviamente con il suo fidanzato storico Taylor Kinney. I due sono reduci da una love story iniziata circa quattro anni or sono, apparsa tra le più stabili nel vivace show-biz a stelle e strisce. Ad annunciare la lieta novella, priva di una data e di una location, la stessa Lady Gaga tramite i suoi account ufficiali sui social network. Su Instagram, Miss Germanotta ha mostrato l’anello di fidanzamento regalatole da Taylor Kinney (negli Stati Uniti d’America il fidanzamento ufficiale con anello è una sorta di “promessa di matrimonio”).

La popstar di New York, almeno ad interpretare le sue emozioni, appare decisamente su di giri, desiderosa di condividere con i suoi milioni di fan la notizia. La dichiarazione, con anello di diamante a forma di cuore, sarebbe giunta il giorno di San Valentino, il trupudio del più classico romanticismo. Circostanze che destano leggera sorpresa in virtù dello stile molto anticonformista di Lady Gaga, spesso eccentrica per look e stravaganti trovate.

E’ forse la differenza sostanziale che intercorre tra la Lady Gaga personaggio pubblico e la semplice ragazza di New York. Lady Gaga solitamente è sempre stata piuttosto riservata per ciò che concerne la sua vita privata, il Gossip sentimentale difficilmente l’ha coinvolta in rumors e pettegolezzi

Il profilo Instagram di Lady Gaga.

Loading...
Loading...