Loading...

Calciomercato, Raiola su Pogba: “Vale più di 100 milioni”

0
337
Paul Pogba
Loading...
Loading...

Paul Pogba Juventus

Pogba quando arrivò alla Juventus non ancora ventenne nell’estate del 2011 era soltanto un giovane di belle speranze di cui il Manchester United, ai tempi ancora allenato da sir Alex Ferguson, non sapeva che farsene. Il calciatore francese impiega poco a Torino a far capire di che stoffa è fatto. Conte lo promuove titolare fisso, in breve diventa inamovibile. Anche con Allegri, stessa storia: il calciatore appena 21enne, nonostante le straordinarie cose che ha già fatto vedere, presenta ancora ampi margini di crescita.

Insomma Paul Pogba è sempre al centro del calciomercato e la Juventus fa sempre più fatica a tenerselo stretto con tutte le offerte stratosferiche che arrivano al club bianconero per una sua cessione. In particolare non si è mai sopito l’interesse del Real Madrid nei suoi confronti.

Mino Raiola, l’agente del centrocampista francese, al portale spagnolo Marca ha rilaciato alcune dichiarazioni molto interesssanti sul futuro di Pogba: “E’ la stella della nuova generazione, non ce ne sono come lui. Domina il mercato da un anno e mezzo; ora l’obiettivo è continuare così prima del passo successivo. Paul ha gli “attributi”, come Ibrahimovic: ci sono solo sette squadre che possono permetterselo“.

Riguardo all’interesse del club madrleno Raiola è molto chiaro: “Real Madrid? Lo volevano prima della Juventus, ma non vollero sborsare dieci milioni. Poi non vollero spenderne trenta dopo il primo anno, pensando che non rinnovasse, e invece…Ad Ancelotti e Zidane piace tanto, ma Paul pensa solo al domani. Se il Real lo vuole, chiama e compra. Lì sarebbe dura, c’è tanta pressione, ma Pogba non avrebbe di questi problemi”.

L’agente del calciatore precisa anche che Pogba vale più di 100milioni di euro. Di certo chi l’acquisterà ingaggerà uno dei calciatori più forti di questa ultima generazione. Per la Juventus d’altronde non sarà facile dire di no se dovesse arrivare una offerta a queste cifre.

Loading...
Loading...