Loading...

Roma: anziana legata e rapinata in casa

0
414
polizia
Loading...
Loading...

Rom guidano auto della polizia, il video spopola sul web

Brutta avventura per un’anziana romana. La donna nella serata di sabato ha subito una rapina nella sua abitazione situata in via Antonio Cerasi, zona Monteverde. Stando a quanto è stato fin qui possibile ricostruire dalla polizia che sta indagando sul caso, intorno alle 20 due uomini sono riusciti a introdursi nell’abitazione della donna, molto probabilmente scavalcando una finestra.

I rapinatori, il cui accento tradiva una provenienza dall’Est, una volta entrati in casa, hanno immobilizato l’anziana legandola a una sedia. Fatto ciò hanno passato al setacccio l’appartamento, cercando  in tutti i cassetti e negli angoli più riposti della casa, oggetti preziosi da rubare. Passata circa mezz’ora, la donna è riuscita a districarsi e liberatasi dei nodi che la tenevano legata alla sedia ha chiamato prontamente la polizia.

Gli agenti immediatamente intervenuti sul posto, hanno trovata l’anziana in preda a una grande agitazione, la donna si è però calmata rifiutando di farsi portare al pronto soccorso per una visita. Insomma anche se ancora visibilmente turbata non ha riportato alcuna ferita.

Nel fare l’inventario è risultato che i rapinatori le hanno sottratto 500 euro in contanti ( i soldi della pensione) e qualche prezioso. Polizia e carabinieri sono sulle tracce dei due banditi autori di questa rapina ai danni dell’anziana.

Loading...
Loading...