Loading...

Sparatoria in discoteca: due feriti

0
432
Carabinieri
Loading...
Loading...

Carabinieri

Intorno alle cinque quando ancora albeggiava, fuori da una discoteca in via dei Canneti a Villanova di Guidonia, in provincia di Roma, c’è stata una sparatoria. A risultare feriti due ragazzi, probabilmente per il rinfocolarsi di una lite avvenuta già qualche giorno fa, forse per l’apprezzamento di troppo a una ragazza.

Il primo ferito è stato intercettato dalle volanti intorno alle 4:30 quando un auto con a bordo 4 cittadini albanesi trasportava un connazionale 31enne al Policlinico Umberto I in quanto era stato ferita con un’arma da fuoco all’addome e al ginocchio. Il ferito è stato quindi ricoverato nell’ospedale di viale Regina Elena, dove probabilmente verrà sottoposto a un intervento chirurgico.

Gli agenti hanno poi scoperto alle 7 di questa mattina un altro ricovero: un romeno di 33 anni arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Il cittadino romeno interrogato dagli agenti ha dichiarato che fuori da una discoteca di Ponte Lucano, a Villa Adriana, a Tivoli, è scoppiata una lite a seguito della quale è stato ferito.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, all’origine della baraonda che ha visto coinvolti un gruppo di cittadini romeni ed un altro di cittadini albanesi, ci sarebbe una lite intercorsa tra le due ragazze appartenenti ai due diversi gruppi.

Proseguono le indagini del Commissariato di Tivoli che ha sentito anche le due ragaze romene presenti fuori la discoteca al momento della contesa risolta a colpi di arma da fuoco.

Loading...
Loading...