Loading...

Terminator Genisys: Schwarzenegger ritorna e annuncia altri due capitoli

1
Loading...
Loading...

Terminator Genisys prossimamente sarà nei cinema italiani, ma Arnold Scharzenegger rilancia: sono infatti in programma altri due capitoli della saga che usciranno il 19 maggio 2017 e il 29 giugno 2018. Dopo la parentesi in politica, Schwarzy si è rituffato nel mondo del cinema completamente. Dopo aver girato diverse scene nei capitoli de “I mercenari” con Sylvester Stallone, è ritornato al ruolo che più di tutti gli ha dato fama e popolarità: l’inossidabile e indistruttibile cyborb T-800.

Schwarzenegger è carico a pallettoni, in una recente intervista dice che il suo fisico a dispetto degli anni è pronto a questa nuova sfida. “Faccio almeno un’ora di palestra la mattina presto, altrimenti sto male”– ha commentato l’attore austriaco naturalizzato statunitense. In Terminator Genisys i robot devono affrontare la rivolta di ribelli umani guidati da John Connor, interpretato da Jason Clarke, Kyle Reese (Jai Courtnay) e Sarah Connor (Emilia Clarke).

Nel film si susseguono tre diversi periodi storici con riferimenti ai vecchi film: l’84, il 2029 ed il 2017. Nel 1984 Terminator metteva in guardia su una guerra nucleare ormai imminente. In questo nuovo episodio i pericoli sono invece legati ad un eccesso della tecnologia che potrebbe prendere il sopravvento sull’uomo. Per i fan è già partito il countdown per assistere alla nuova trilogia di Terminator.

Loading...
Loading...

1 Commento