Loading...

Blade Runner 2, Harrison Ford torna a vestire i panni di Rick Deckard

2
Loading...
Loading...

Blade Runner 2, Harrison Ford torna a vestire i panni di Rick Deckard

Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Rick Deckard nel sequel di Blade Runner, il film futuristico e visionario del 1982 che è diventato un cult del cinema. L’attore si è detto subito entusiasta dopo aver letto il copione. La regia sarà affidata a Denis Villeneuve, ma Ridley Scott che ha firmato il successo dell’82 farà comunque parte della produzione. Le riprese inizieranno nell’estate del 2016, e probabilmente il film uscirà nelle sale cinematografiche tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

C’è ancora il massimo riserbo sul cast, ma la trama dovrebbe essere piuttosto fedele al primo Blade Runner. Andrew Kosove e Broderick Johnson, rispettivamente co-fondatore e CEO della Alcon Entertainment, annunciano entusiasti l’ingaggio di Harrison Ford, che a distanza di oltre 30 anni torna a reinterpretare Rick Deckard in Blade Runner, uno dei film più celebri di tutti i tempi.

Ad Hollyood i sequel stanno andando molto di moda. Iniziò Sylvester Stallone, che a distanza di decenni è tornato ad interpretare Rambo e Rocky, i suoi personaggi più famosi e meglio riusciti. Lo stesso Arnold Schwarzenegger girerà uno dei tanti sequel di Terminator. I fan del film dovranno aspettare un po’ per il sequel di Blade Runner, ma probabilmente l’attesa li ripagherà.

Loading...
Loading...

2 COMMENTI