Loading...

Fidanzati litigano e il pitbull di lei li azzanna

0
335
Loading...
Loading...

E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato del 28 febbraio a Castel Guelfo nel Bolognese. Stando ad una prima ricostruzione di quanto successo, pare che due fidanzati abbiano iniziato a discutere, la discussione però si anima fino a trasformarsi in un aperto e concitato litigio.

Forse innervosito dai rumori e dalle grida, il cane di proprietà della ragazza, una 31enne di Castel Guelfo, ha cominciato a dare segni di irriequietezza. Il cane di razza pitbull ha aggredito il 32enne, che  è corso fuori dall’appartamento, nella sua foga ha ferito anche la padrona a un mano, costringendola a ripararsi all’interno di una stanza fino all’arrivo dei carabinieri.

Fidanzato malcapitato che è stato azzannato a un braccio dal pitbull della sua ragazza, una volta in strada col braccio dolorante per il morso che gli è stato inferto dal pitbull, ha chiesto aiuto a un passante che ha chiamato i primi soccorsi.

L’uomo e la ragazza sono stati quindi trasportati al pronto soccorso di Imola per essere medicati. In ogni caso le loro condizioni, a parte lo spavento, non risultano gravi. Il cane invece dopo essere stasto sedato, è stato quindi trasportato da un veterinario in un canile del luogo per degli accertamenti.

Loading...
Loading...