Loading...

Spotify, nuova versione per il desktop: visibili i testi delle canzoni

0
440
Spotify Musica Video
Loading...
Loading...

Spotify, nuova versione per il desktop: visibili i testi delle canzoni

Spotify ha lanciato una nuova versione che da oggi sarà disponibile anche per il desktop. Sono state introdotte tante nuove funzioni e novità per la piattaforma di musica in streaming utilizzata in tutto il mondo da milioni e milioni di utenti. Tra le innovazioni più importanti ci sarà la possibilità di leggere i testi delle canzoni direttamente sul proprio pc, grazie alla collaborazione con Musixmatch, il più grande raccoglitore di testi musicali del web. In questo modo oltre a sentire i propri brani preferiti, sarà possibile anche cantarli con questa sorta di karaoke.

Come visionare i testi di Spotify sul pc? Facile. Una volta partito il brano è sufficiente cliccare sul tasto “Testo”, che si trova vicino alla barra di riproduzione. Così facendo partirà il testo del brano in contemporanea con la musica. Inoltre cliccando il tasto “Esplora”, ci sarà la possibilità di cercare i brani più popolari di Spotify. Ma non è tutto.

Se si scorre la barra laterale verso il basso si potrà visionare l’intera playlist, le canzoni ed i brani che i nostri amici stanno ascoltando proprio in quel momento. In aggiunta ci sarà una classifica quotidiana dei brani più condivisi ed un contatore di ascolti per ogni paese. Spotify diventa ancora più interattivo e completo per i suoi utenti.

Loading...
Loading...