Loading...

Gemelli morti in un incidente stradale dopo la festa di compleanno di un amico

0
474
Loading...
Loading...

Incidente

Due gemelli di 16 anni sono deceduti dopo un terribile incidente stradale a Larino, in provincia di Campobasso. Lo scooter dei due ragazzi poco dopo la mezzanotte ha impattato frontalmente una Grande Punto che sopraggiungeva. Secondo le prime ricostruzioni il giovane alla guida dell’auto era in fase di sorpasso e aveva invaso la corsia opposta. Continua purtroppo ad aggiornarsi il numero delle vittime della strada sempre più giovani. I due fratelli avevano passato la serata in pizzeria in compagnia di altri amici, per festeggiare il compleanno di un compagno di scuola.

Nel locale c’era un terzo gemello, che era andato via qualche minuto prima poiché il giorno dopo avrebbe dovuto giocare una partita del campionato “Allievi” regionali. Quando è arrivato a casa si è preoccupato poiché i due fratelli tardavano a venire. Così è sceso in strada alla ricerca dei due fratelli, e quando si stava avvicinando al luogo dell’indicente è stato bloccato poiché erano già deceduti. Uno dei due fratelli è morto sul colpo, mentre il secondo è spirato pochi minuti dopo.

Il ragazzo alla guida della Grande Punto in stato di choc è stato trasportato in ospedale, per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. Ora dovrà chiarire la sua posizione e bisognerà fare luce su questo tragico evento che ha letteralmente sconvolto il piccolo paese.

 

Loading...
Loading...