Loading...

Calciomercato Inter, Icardi: rinnovo sempre più vicino

0
345
Inter Napoli Streaming
Loading...
Loading...

Mauro Icardi Inter

Mauro Icardi è alla sua migliore stagione all’Inter. L’argentino ha cominciato a trovare spazio e stimoli grazie anche alla fiducia che gli è stata accordata dal tecnico Roberto Mancini. Con i nerazzurri ha messo già a segno ben 14 gol nelle 23 partite fin qui disputate.

Insomma la trattativa che si trascina da tempo riguardo al rinnovo del contratto potrebbe trovare presto un punto di svolta. In particolare nella giornata di oggi il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha incontrato Abian Moreno, il procuratore del calciatore argentino. L’esito dell’incontro, stando a quanto dichiarato dallo stesso ds nerazzurro a Sky Sport, è stato molto positivo: “Sono stato con il suo procuratore fino a pochi minuti fa, le distanze si sono ulteriormente ridotte, non parlo di tempi ma Icardi resterà con noi ancora per molto“.

Le parole del direttore sportivo lasciano preludere a una intesa sul prolungamento del contratto e dell’ingaggio dell’argentino (che supera di poco il milione di euro a stagione) che dovrebbe essere raggiunta in tempi stretti. Insomma Mauro Icardi sarà un calciatore dell’Inter ancora a lungo. Perdono sempre più quota quindi le indiscrezioni che nelle ultime settimane avevano accostato Dybala, l’attaccante del Palermo, all’Inter ed anche ad altri top club. Insomma almeno per il momento l’attaccante rosanero non rientra nei piani dei nerazzurri.

Loading...
Loading...