Loading...

Bayern Monaco, incidente d’auto per Pep Guardiola

0
379
Loading...
Loading...

Guardiola

Piccolo imprevisto per Pep Guardiola a Monaco di Baviera, in Germania. Secondo quanto riferisce il quotidiano tedesco “Bild” il tecnico spagnolo del Bayern Monaco era alla guida della sua Audi RS6, quando ad un incrocio non è riuscito a frenare tempestivamente allo stop e ha tamponato una Volkswagen Polo in cui era presente una coppia. L’incidente si è verificato all’incrocio tra la Humboldtstrasse e la Claude-Lorrain-Strasse.

L’allenatore è subito sceso per sincerarsi delle condizioni dei due ragazzi. Grande è stata la sorpresa del giovane quando ha riconosciuto nel suo tamponatore l’allenatore pluridecorato del Bayern Monaco. Fortunatamente non ci sono stati feriti e anche le due auto, fatta eccezione per qualche graffio alla carrozzeria, non hanno subito particolari danni. Il tutto si è risolto con qualche sorriso, una stretta di mano e lo scambio dei dati tra Guardiola ed il ragazzo alla guida della sua utilitaria.

Anzi, una volta sceso dall’auto, Guardiola è stato riconosciuto da un tifoso del Bayern Monaco che non credeva ai suoi occhi e ovviamente non ha perso tempo a chiedergli un selfie. Lo spagnolo, sempre molto disponibile con i tifosi, ha accettato di buon grado nonostante il piccolo inconveniente. Probabilmente Guardiola era distratto dalla sfida del suo Bayern Monaco nella gara di ritorno di Champions contro lo Shakhtar Donetsk. All’andata finì 0-0, lo spagnolo evidentemente stava studiando come vincere la partita e approdare ai quarti di finale.

Loading...
Loading...