Loading...

Nek versione lavapiatti per aver perso una scommessa (Video)

0
478
Nek musica
Loading...
Loading...

Nek musica

E’ un ottimo momento questo per la carriera professionale di Filippo Neviani, in arte Nek. Il cantante dopo il secondo posto ottenuto al festival di Sanremo è da ieri in tutti i negozi di dischi e digital store col nuovo album “Prima di parlare” che contiene anche una reinterpretazione di “Se Telefonando” presentata sempre al Festival di Sanremo nella serata dedicata alle cover.

Il nuovo lavoro discografico del rocker di Sassuolo contiene undici tracce con dieci pezzi inediti, compreso il brano che ha presentato a Sanremo “Fatti avanti amore” che ha fatto incetta di premi. Insomma a 43 anni Nek dopo qualche periodo di appannamento, si sta nuovamente rilanciando nel panorama musicale. Con il brano “Fatti avanti amore” presentato al pubblico dell’Ariston ha già superato  5 milioni di visualizzazioni su you tube.

Questo enorme successo ha colto di sprovvista lo stesso cantante che invece aveva scommesso che il video del brano presentato al Festival di Sanremo non avrebbe raggiunto 3 milioni di visualizzazioni entro febbraio. Ma i fatti l’hanno nettamente smentito visto che il video pubblicato su you tube ha da poco superato 5 milioni di visualizzazioni.

Così si legge in coda al video pubblicato su you tube: “Vi ringrazio!!….E le visualizzazioni stanno ancora aumentando!! Grazie ancora!!!” NekVi spieghiamo cosa è accaduto. Nek non ha ancora idea del successo che avrà la canzone e scommette con il suo amico Luca, ristoratore, che il video non supererà 3 milioni di visualizzazioni entro la fine di febbraio.E chi perderà dovrà sottoporsi ad una tortura non indifferente: lavare una montagna di piatti!”. In appendice vi postiamo il video pubblicato su you tube che vede Nek nell’inedita versione di lavapiatti. 

 

Loading...
Loading...