Loading...

Lady Gaga ha un cuore d’oro: tuffo nel lago ghiacciato del Michigan per beneficenza

0
Loading...
Loading...

Lady Gaga ci ha abituato alle sue eccentricità e capricci d’artista, ma dietro questa apparenza nel cuore della Germanotta albergano sentimenti di solidarietà. La star in occasione del tradizionale evento benefico Polar Plunge di Chicago il 1 marzo scorso, assieme al suo futuro sposo Taylor Kinney non ha temuto i rigori del clima e si è gettata senza battere ciglio nelle acque ghiacciate del lago Michigan. L’ampia visibilità mediatica di cui gode la star ha quindi accesso i riflettori anche su questo evento a scopo benefico.

La cantante ha affrontato le acque ghiacciate con una tshirt e un paio di jeans mentre i fidanzato si è tuffato a dorso nudo. Alla manifestazione c’erano anche altre 4500 persone. Grazie a questo evento è stato possibile raccogliere 1,1 milioni di dolari che verranno destinati a Special Olympcs, una associazione che si occupa delle persone con disabilità mentale.

A proposito di questa iniziativa benefica Lady Gaga sul suo profilo Instagram ha così ha commentato: “E’ stato davvero bello donare un gesto di amore a coloro che meritano di essere inondati“. Ed ancora: “Ci si sente così bene a fare le cose per una buona causa“.

Oltre a lady Gaga e al suo compagno Taylor Kinner vi erano anche altre personalità del mondo dello spettacolo quali Vince Vaughn, molto in voga  negli States per la sua partecipazione alla seconda stagione di True Detective. Insomma un tuffo nelle acque gelide e alle temperature polari del Michigan ci può stare se lo si fa per raccogliere fondi da destinare a una buona causa. Questo il profilo Instagram di Lady Gaga in cui la star ha pubblicato anche alcune foto relative a questa iniziativa di beneficenza.

Loading...
Loading...