Loading...

Calciomercato, Mario Balotelli: futuro Usa per SuperMario?

0
Loading...
Loading...

Mario Balotelli Liverpool

L’avventura per SuperMario al Liverpool sembra già giunta al capolinea. Certo dopo il mondiale fallimentare in Brasile il compito dell’ex attaccante rossonero non era dei più facili, visto che prima di passare al Barcellona Luis Suarez ha fatto impazzire di gioia i tifosi dei Reds. Balotelli più che farli piangere, li ha fatti spesso arrabbiare per le sue dichiarazioni fuori dal campo ed avvilire per le sue prestazioni in campo.

Tuttavia per Mario Balotelli ci sarebbe ancora una via d’uscita per dir così: stando a quanto riportato da fichayes.net l’attaccante interesserebbe all’Orlando City, squadra in cui milita già Kakà, vecchia conoscenza del nostro calcio. Di sicuro gli verrebbe proposto un lauto ingaggio, ma da un punto di vista professionale, considerando la giovane età (24 anni) dell’ex attaccante di Inter e Milan, si tratterebbe decisamente di un passo all’indietro.

D’altronde Balotelli è uno di quei giocatori da cui ti aspetteresti da un momento all’altro lo sbocciare definitivo del suo talento e invece la classe di SuperMario rimane cristallizzata in questo limbo di eterna promessa incompiuta. Il trasferimento nella Major League Soccer verrebbe di sicuro ben visto da Mino Raiola, procuratore del’attaccante. Di più se ne saprà a maggio, di certo Balotelli è in rotta col Liverpool ma la società non intende venderlo a prezzi stracciati.

Loading...
Loading...