Loading...

Bari, bomba carta in una sala giochi: 8 feriti

0
420
Loading...
Loading...

WORLD NEWS 24 WEB 1

Poco dopo la mezzanotte in una sala giochi di Altamura, in provincia di Bari, è stata fatta esplodere una bomba carta. Nell’esplosione sono rimasti feriti otto ragazzi tra i 22 ed i 26 anni, tre in maniera grave sono stati portati in ospedale dove sono in sala rianimazione. Un giovane di 25 anni in modo particolare, di cui non si conosce ancora l’identità, è in fin di vita. La deflagrazione ha fatto esplodere dei vetri che gli hanno sfigurato completamente il volto. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 ed i carabinieri.

Il locale è il Green Table, e secondo gli inquirenti sarebbe frequentato solitamente da bravi ragazzi che si riuniscono nella sala giochi per passare le serate. Sul posto sono sopraggiunti anche gli investigatori della Direzione Antimafia di Bari. Non è da escludere infatti che il locale sia finito nel mirino dei clan criminali che gestiscono il racket delle estorsioni della zona. E’ probabile che il gestore della sala giochi si sia rifiutato di pagare il “pizzo”, ed è arrivata la vendetta della mala vita locale.

La deflagrazione fortissima ha devastato completamente il locale, arrecando dei danni anche ai negozi limitrofi. In ogni caso le indagini faranno luce su questo episodio per capire chi e perché ha voluto compiere questo gesto criminale.

Loading...
Loading...