Loading...

L’isola dei famosi verso la chiusura anticipata: l’uragano iniziale ha fatto più danni del previsto

0
522
Loading...
Loading...

L'isola dei famosi

L’isola dei famosi anche quest’anno si è confermato uno dei programmi più seguiti e chiacchierati della tv e anche del web. Colpi di scena, litigi, flirt, battaglie senza quartiere, avventure e amori immaginari: insomma tutto quello che piace al pubblico. Eppure c’è qualcosa che non va, non tutte le ciambelle riescono col buco. Il reality show rischia seriamente di chiudere i battenti anticipatamente. Non perché lo share sia basso anzi, sia in televisione che sui social network L’isola dei famosi è molto seguito dal pubblico, ma per una questione economica.

Il budget si è ridotto drasticamente dopo il flop della prima puntata. Un terribile uragano si abbatté sull’isola, provocando la sospensione del programma che ritardò di una settimana. Il nubifragio fu così violento che Catherine Spaak, una delle future naufraghe, prese armi e bagagli e decise di tornarsene a casa. Per riparare i danni provocati dalla violenta tempesta la redazione ha speso buona parte dei soldi che servivano per proseguire il programma.

L’anticipazione viene fornita dal blog televisivo “Davide Maggio”: “Il motivo? Di natura prettamente economica, pare. Il budget sarebbe stato già impiegato per la puntata interrotta a causa dell’uragano in Honduras. Una decisione, questa, che lascia un tantino perplessi, perché se è vero che il galà non ha lo stesso appeal del reality vero e proprio, è indiscutibile che si tratti di costi tutto sommato irrisori”. L’isola dei famosi, che secondo i programmi doveva finire il 30 marzo, potrebbe concludersi il 23.

Loading...
Loading...