Loading...

Britney Spears perde le extension, imprevisto al concerto di Las Vegas

0
490
Loading...
Loading...

britney spears musica canzoni

LAS VEGAS- Britney Spears perde le extensions durante uno show musicale a Las Vegas, le immagini amatoriali di alcuni fan tra il pubblico fanno il giro del mondo tra i vari portali di condivisione video. Un episodio curioso che vede coinvolta una delle popstar più amate e popolari al mondo.

La circostanza in se, per quanto singolare, non è certamente inedita nel mondo della musica, a maggior ragione in occasione di concerti ed eventi live.

In questi anni non si contano infatti, cadute, problemi con gli abiti di scena o quant’altro di molte cantanti. Britney Spears non ha fatto una piega, pur rendendosi conto della perdita delle extension sul palco ha proseguito a cantare e ballare, conscia del motto: “The Show must go on”.

BRITNEY SPEARS IN FOTO– In ogni caso Britney Spears, dopo anni particolarmente difficili dovuti a vicissitudini di natura privata, sta tornando prepotentemente alla ribalta, riconquistando posizioni nel mondo della musica pop. Determinata e grintosa come non la si vedeva da anni, una serenità ritrovata che si riflette anche su una forma fisica tornata decisamente smagliante. Non a caso, alcune sue recenti immagini in Bikini, nell’ambito di un servizio fotografico per una rivista, hanno catturato non poco l’attenzione dei mass media.

BRITNEY SPEARS VIDEO– In una video news tratta da Wochit Entertainment (canale ufficiale YouTube), alcune immagini e commenti sull’imprevisto accaduto a Britney Spears sul palco di Las Vegas.

Video News su Britney Spears A Las Vegas.

Loading...
Loading...