Loading...

Litfiba, aggiunti 4 nuovi concerti per il tour “Tetralogia degli elementi”

0
Loading...
Loading...

Litfiba

I Litfiba sono pronti a tornare in pista, c’è grande fermento tra i fan per il tour estivo “Tetralogia degli elementi live 2015” che girerà in lungo ed in largo l’Italia. Visto il grande entusiasmo i Litfiba hanno deciso di aggiungere quattro nuovi concerti al tour: il 9 luglio a Torino, il 18 luglio a Locarno, il 24 luglio a Roma e l’8 agosto a Brindisi. Le altre sei tappe sono: l’11 luglio a Villafranca, il 12 luglio a Sogliano al Rubicone, il 17 luglio a Milano, il 23 luglio a Firenze, il 26 luglio a Taormina e il 31 luglio a Majano.

I biglietti per i concerti sono acquistabili sul circuito TicketOne online, tramite call center oppure nei consueti punti venditi abilitati. Sono ancora disponibili posti per il concerto di Roma che si terrà il prossimo 13 aprile, mentre sono esauriti i tagliandi per le date del 12 aprile a Roma, il 20 aprile a Firenze e il 22 ed il 23 aprile a Milano.

Il tour sarà dedicato a “Tetralogia degli elementi”, l’ultimo album dei Litfiba ispirato ai quattro elementi vitali su cui si basano i quattro dischi della band fiorentina negli anni ’90. “El Diablo” del 1990 rappresentava il fuoco, “Terremoto” del 1993 la terra, “Spirito” del 1994 l’aria ed infine “Mondi sommersi” del 1997 l’acqua. I quattro album sono racchiusi in un cofanetto con un dvd che contiene immagini inedite del tour del 1993.

Loading...
Loading...