Loading...

Calciomercato Inter, futuro di Handanovic lontano dai nerazzurri

0
442
Handanovic Inter
Loading...
Loading...

Handanovic Inter

Il contratto di Handanovic all’Inter gli scade nel 2016 ma è tutt’altro che certo che gli venga rinnovato. Le difficoltà incontrate per il rinnovo potrebbero portare quindi la società nerazzurra a una sua cessione.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il portierone sloveno non avrebbe accettato il rinnovo del contratto secondo i termini che gli sono stati proposti dalla società nerazzurra, ovvero un prolungamento del contratto fino al 2018.

In effetti sono numerosi le voci di mercato che danno l’ex portiere dell’Udinese già in partenza per Roma dove avrebbe la possibilità di giocare la Champions League la prossima stagione. Insomma le divergenze tra il calciatore e la società nerazzurra non riguardano soltanto l’ingaggio (attualmente guadagna 2 milioni di euro che vorrebbe portare a 3) ma anche le garanzie chieste dal numero uno nerazzurro per la costruzione di una squadra importante che possa ambire alla Champions. Considerando anche le sanzioni UEFA sul fair play finanziario i nerazzurri in questo momento non sono in grado di garantire questa possibilità ad Handanovic.

Insomma tutte queste incertezze alimentano sempre di più i rumors su un suo passaggio alla Roma per la prossima stagione, dove potrebbe diventare quindi l’erede di De Sanctis. Tuttavia non è da escludersi un clamoroso colpo di mercato che potrebbe portare il portierone sloveno nelle fila del Barcellona a cui interessa da tempo.

Loading...
Loading...