Loading...

Alessandra Mastronardi, l’attrice di Eva dei Cesaroni, perseguita da uno stalker

0
Loading...
Loading...

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è un’attrice che in Italia è nota soprattutto per aver girato a partire dal 2010 la fiction televisiva de “I Cesaroni”. La sua carriera cinematografica è in un momento di ascesa: lo scorso anno ha girato il film Life a Los Angeles e in Canada per la regia di Anton Corbijn assieme all’attore Robert Pattinson.

Ma se la sua carriera va a gonfie vele da un punto di vista cinematografico non si può dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita privata: la Mastronardi finisce  nella mira di uno stalker. Dalla primavera del 2010 l’attrice infatti viene perseguita da un fan, tale M.A. In qull’anno questo fan scatenato dell’Eva dei Cesaroni chiama a casa dell’attrice, a rispondergli non è però Alesandra ma la sorella Gabriella di 19 anni per la quale perde lettteralmente la testa. L’ossessione è tale che l’uomo chima casa Mastronardi anche per 40 volte al giorno.

A finire nel mirino dello stalker 29enne di Torino anche Rosaria la madre delle due ragazze. Stando a quanto riportato dal Corriere dela Sera al processo Gabriella ha raccontato di ricevere fiori e chiamate di continuo da quell’uomo che ha provato a dissuadere anche Perché non capiva come si potesse innamorare semplicemente ascoltando una voce. I fatti si sono verificati per circa 2 anni fino a quando l’uomo è stato arrestato nel 2012 per atti persecutori.

Loading...
Loading...