Loading...

Harrison Ford in un volo da brividi: si schianta con il suo aereo ma si salva

0
523
harrison ford volo aereo
Loading...
Loading...

harrison ford volo aereo

LOS ANGELES- Volo Aereo da brividi per Harrison Ford. La star di Hollywood è stata protagonista di un pauroso incidente, il suo velivolo d’epoca si è infatti schiantato in California. L’attore sarebbe rimasto ferito in modo non grave, riportando varie contusioni ma nessun danno che possa far temere per la sua vita.

L’attore, settantaduenne, avrebbe riportato un trauma cranico e qualche ferita alla testa, a rassicurare i milioni di fan in tutto il mondo lo stesso figlio di Harrison Ford. Su Twitter si è avuta dunque la conferma che Harrison Ford non verserebbe in gravi condizioni. Tanto spavento anche tra amici e addetti ai lavori, considerando la rocambolesca dinamica dell’incidente.

L’AEREO DI HARRISON FORD- A quanto si è appreso, Harrison Ford stava pilotando un aereo monomotore d’epoca, risalente alla seconda guerra mondiale, in ossequio ad una sua consolidata passione. L’aereo, della classe “Ryan PT-22”, avrebbe fatto registrare problemi al motore nel corso del volo.

HARRISON FORD FERITO– Secondo quanto riferito dai soccorritori, accorsi sul luogo dello schianto, Harrison Ford non ha mai perso conoscenza. L’incidente di Harrison Ford ha inevitabilmente calamitato le attenzione dei mass media di tutto il mondo, in ossequio ad una popolarità perdurante anche in epoca contemporanea. In una video news della Cnn (Canale ufficiale YouTube dell’emittente americana) immagini e dettagli della vicenda. In appendice al testo un report con immagini di Nbc/YouTube.

Loading...
Loading...