Loading...

Calciomercato, le rivelazioni di Raiola su Ibrahimovic: “Giocherà fino a 42-43 anni”

0
425
Zlatan Ibrahimovic
Loading...
Loading...

Zlatan Ibrahimovic Psg

Zlatan Ibrahimovic è probabilmente uno dei calciatori che ha maggiormente impresso il segno in quest’ultimo decennio calcistico, l’unico per il quule scomodare il paragone con Marco Van Basten non sembra un sacrilegio. D’altronde questo gira mondo del pallone è migliorato tantissimo dal punto di vista tecnico in questi anni, soprattutto per quanto riguarda le sue doti di goleador. Non stupisce quindi che il re dei procuratori Mario Raiola si tenga ben stretto il suo pupillo.

Raiola a proposito di Ibrahimovic ha rilasciato una intervista a RMC. Nonostante i 34 anni dello svedese stando al suo procuratore, continuerà a calcare ancora a lungo i campi di calcio: “A Parigi lui è molto felice e sta cercando di fare il massimo per portare il PSG a vincere il più possibile. Quest’anno ha avuto qualche problema fisico, ma penso che, per com’è lui, possa giocare per altri otto anni, fino ai 42 o 43 anni. Per ora c’è un altro anno di contratto con il Psg. Con lui bisogna sempre valutare il futuro nel breve periodo“.

Ed a proposito di una presunta rivalità di Ibrahimovic con Cavani, Raiola getta acqua sul fuoco: “Cavani? Fra Ibra e l’uruguaiano è tutto ok, non c’è alcuna rottura. Ibrahimovic è un leader ed è riconosciuto come tale da tutti, e nello spogliatoio del PSG c’è una bella atmosfera contrariamente a quanto scritto in passato dai giornali“.

Inoltre afferma anche che c’è un buon rapporto tra lo svedese e Laurent Blanc, l’attuale tecnico alla del Paris Saint Germain. A proposito del contratto del calciatore col Psg preferisce non sbilanciarsi: “Per ora c’è un altro anno di contratto, con lui bisogna sempre valutare il futuro nel breve periodo“.

Loading...
Loading...